mercoledì 5 novembre 2008

La Fantagazzetta dello Sport

Inizia il ritorno
Che africani!
Vincono contro Viola e Bojon; la squadra di Berto è spenta

Alla 7° fanno fuori in casa la Viola di Modolo, all'8° stritolano il Bojon di Berto in trasferta. Non conosce la parola sconfitta o pareggio lo Zimbawe. La squadra di Passaglia con questi 6 punti in due giornate torna al vertice della classifica (sempre in coabitazione con il Real). Un Acquafresca in formissima mette a segno una doppietta che permette agli africani di guardare tutti dall'alto. Il neopromosso Bojon, dopo la vittoria a tavolino contro il Real della scorsa giornata, cade malamente in casa. I tifosi non sono molto contenti della situazione della squadra, ma una vera e propria contestazione al momento non c'è.



Inizia il ritorno
Miracolo Franco's: arrivano i primi 3 punti
I castellani espugnano Baltic Town; Tantulli incredulo

Finalmente! Tutto il mondo della LFV pronuncia questa parola al trmine di Baltic-Franco's. Arrivano a Castello Alto i primi tre punti della stagione, e nelle vie della cttà si scatena la festa. Il prsidente Volo, che non era presente allo stadio, riceve la bella notizia dal suo staff, e si lascia andare a scene di puro delirio. Dopo aver perso a tavolino contro lo Spartacus all'ultima di andata, il Franco's gioca una gara maiuscola. Ad andare in gol è il capitano Del Piero, uomo simbolo della squadra. Il Baltic di Tantulli è altalenante. Dopo aver battuto in casa la Serenissima ci si aspettava una facile vittoria in questa prima giornata di ritorno. Così non è stato e il magnate russo Tantulli pensa di portare la squadra in ritiro. In Siberia!



Inizia il ritorno
Real in testa; Viola che succede?
Fornasier torna in vetta; Modolo perde con le due capoliste

Dopo lo spiacevole episodio contro il Bojon dovuto al fuso orario, il Real del presidentissimo Fornasier torna a vincere. E lo fa contro la Viola. La squadra di Modolo in queste due giornate cade sotto i colpi delle prime della classe. Con lo stesso risultato: 2-1. Fornasier raggiunge gli africani in vetta alla classifica e si registra così la prima vera fuga in questo torneo. Maicon e Bellucci stendono i viola allo Stadio Lepanto. A nulla vale il colpo di testa vincente di Kharja. Modolo negli spogliatoi dà la sveglia ai suoi e si augura che il brutto momento sia passato.



Inizia l ritorno
Spartacus in ripresa; Ragazzi maluccio
Piovesan fa 4 punti in due giornate; Ragazzi solo 1

Aiutato dalla fortuna alla settima contro il Real, lo Spartacus di Piovesan pareggia in casa contro la Serenissima e aumenta il suo bottino in classifica (resta comunque penultimo). Ragazzi, dopo aver perso all'ultimo minuto in casa del Baltic, affronta un'insidiosa trasferta. Cozza porta in vantaggio i neroverdi, raggiunti nel secondo tempo dal gaucho Ronaldinho. La classifica al centro si fa ingarbugliata con 5 squadre in soli 2 punti. Sarà lotta fino alla fine. Almeno per il terzo posto.


Redazione giornalistica dirtta da El kuki

1 commento:

Anonimo ha detto...

salve...faccio i complimenti a modoli per gli articoli come sempre esaurienti...parlando della parita devo dire che la squadra ha dato una grande dimostrazione di carattere,perche' dopo l'errore del fuso orario della giornata precedente,ed avendo la pressione dei giornalisti addosso ed il rischio di perdere la vetta, non era per niente facile affrontare una partita fuori casa, contro la terza in classifica per lo piu'...quindi veramente complimenti a tutti i miei ragazzi...ancora una volta non mi hanno deluso e mi hanno confermato quanto ci tengano a questa maglia e a fare bene quest'anno...un grandissimo ringraziamento pero' vai anche ai nostri tifosi sempre numerosi e calorosi in ogni trasferta...un saluto da Londra Alvise Fornasier