La redazione El kuki si scusa per questo periodo di inattività, legato alle note vicende giudiziarie che hanno visto protagonista il nostro editore Dott. Sen. Modolo. Quest'ultimo si impegna a rispettare con regolarità l'uscita del giornale come avveniva in passato. E ora buona lettura....
Edizione 2009 - Speciale verdetti Coppa
La Viola si sveglia troppo tardi
Delvecchio e Montolivo piegano la Serenissima; passano però i neroverdi
A nulla valgono questi 3 punti nell'ultima giornata di Coppa per la Viola di Modolo. Con il pareggio della scorsa giornata infatti i viola non accedono alle semifinali e la vittoria di oggi è solo una magra consolazione. Ad esultare sono i neroverdi di Ragazzi che passano come secondi del girone e adesso in semifinale dovranno affrontare nientepopodimenoche il Real Pacific dell'emigrante Fornetti.
Edizione 2009 - Speciale verdetti Coppa
Zimbawe: tutto facile
Il Franco's non si presenta; africani primi del girone
Inspiegabilmente il Franco's Team di Volo non si presenta alla partita casalinga contro i neri di Passaglia. Eppure i castellani con una vittoria avrebbero potuto sperare nel passaggio del turno, soprattutto tenendo conto il risultato della Serenissima. Dopo 30' di attesa l'arbitro decreta la vittoria a tavolino per gli africani. Passaglia può esultare, adesso la sua squadra incontrerà il modesto Spartacus in semifinale.
Edizione 2009 - Speciale verdetti Coppa
Ordinaria amministrazione Real
Pacifici primi con questo 0-0; Berto amareggiato
Non c'era modo migliore per festeggiare il compleanno del Presidentissimo Fornasier: la sua squadra gli regala il primo posto nel girone B e il conseguente accesso a disputare le semifinali (l'avversario sarà la Serenissima dell'amico Ragazzi).
Amareggiato invece Berto, che con questo pareggio può dire addio ai sogni di gloria del Bojon in Coppa.
Edizione 2009 - Speciale verdetti Coppa
Spartacus tra le grandi
Pareggia e passa il turno; Baltic poco cattivo
Con l'1-1 strappato in casa del Baltic, lo Spartacus di Piovesan approda, nel suo primo anno di LFV, alle semifinali di Coppa. I bookmakers, comunque, non credono che la squadra possa fare ancora molta strada in Coppa, visto l'avversario che si trovano davanti, lo Zimbawe del magnate Passaglia. Onore, comunque, a questa neopromossa.
Delusione a Baltic Town e prime lievi contestazioni a Mr. Erbaria. La presidenza avrebbe pensato ad un cambio di dirigenza tecnica in questo mercato di riparazione: tutti gli indizi portano all'esperto allenatore egiziano Ramses. Unico dubbio: è un pò avanti con l'età!
3 commenti:
precisazione.
La società non ha nemmeno pensato di sostituire l'allenatore che in questi anni è stato un pilastro del Baltic e che ci ha regalato lo scudetto.nel rinnovarGli la nostra stima,come uomo prima ancora che come allenatore,prendiamo atto che quest'anno non è stato possibile eguagliare i livelli espressi la scorsa stagione,ma ribadiamo che a Baltic Town non è in atto alcuna contestazione.C'è solo voglia di chiarire alcune questioni,anche riguardanti il futuro,ma tutti si stanno stringendo attorno alla squadra.
Ruggero Tantulli.
cmq bene,si sentiva la mancanza della fantagazzetta..
ah cmq oggi si torna in campionato,se n on sbagli odovrebbe essere la 16° giornata,cioè come la 2°.
A.S.D. Bojon - Franco's Team
Sereni; senderos jankulovsky cannavaro; kakà maggio conti perrotta; pato denis shevchenko;
Panca: Calderoni; carrozzieri ferrari cirillo mudyngay halffreddson maccarone.
Posta un commento