Dopo una prima analisi dei fatti il Gip ha deciso di emettere un ordine di custodia cautelare per il sig. Modolo, presidente della Viola Fc, per le accuse di collusione mafiosa, associazione a delinquere, frode, falso in bilancio, diffamazione e sfruttamento della prostituzione.
L'Ansa riporta quanto detto qui sopra e le forze di Polizia si sono recate a casa Modolo ritirando passaporti, documenti e consegnando l'avviso.
Si prevedono tempi bui per la famiglia del presidente fiorentino.
In fede,
Clementina Forleo
7 commenti:
Come volevasi dimostrare,Modolo risulta non completamente estraneo ai fatti,ragion per cui mi ero "spinto" a pubblicare la notizia,con l'unico scopo di far emergere la verità.Ora Modolo dovrà seriamente raccontarci la sua versione dei fatti,a partire da questo blog.
Distinti saluti,Ruggero Tantulli.
Vogliamo giustizia....vogliamo il carcere per chi infrange la legge...manteniamo pulito il campionato...
in qualità di presidente di lega, appena sono stato avvisato del fatto ho contattato il presidente modolo che mi ha dato una versione dei fatti non troppo chiara...dopo le accuse di modolo stesso di presunte combine tra me ed il presidente tantulli,che ha solo gentilmente offerto ospitalità nel giorno precedente la partita della scorsa settimana,voglio avvisare modolo di stare molto attento a quello che dice perchè potrei prendere seri provvedimenti dopo l'accaduto...questa LFV rimarrà pulita e senza delinquenti,ve lo posso assicurare... Distinti saluti a TUTTI i presidenti della LFV.
Pres.LFV e Real Pacific Fornasier Alvise
Lettera aperta ai Presidenti della LFV:
Sono settimane che continuo a ribadire la mia estraneità con i fatti accaduti in merito al progetto del nuovo stadio. Se qualche illecito è stato commesso posso garantire la mia estraneità, in quanto non sono io che mi occupo personalmente del progetto, bensì il mio amministratore delegato insieme ad altri dirigenti. Se la giustizia sportiva e soprattutto quella ordinaria dovessero confermare le accuse a mio carico, non esiterò a dichiararmi innocente e a liquidare immediatamente le persone coinvolte in questo scandalo. Detto questo mi sorge il dubbio che questa bagarre mediatica venga fuori proprio nel miglior momento di forma della mia squadra, ai vertici della classifica dall'inizio del campionato, solo per gettare discredito sull'operato della società e quindi mettere in crisi l'ambiente viola. Rimettendomi nelle mani della giustizia e ribadendo la mia totale disponibilità a collaborare nelle indagini, ribadisco anche il mio sdegno per questa spregievole situazione. Spero infine che un messaggio di solidarietà arrivi dai presidenti più vicini alla mia persona. Io non mollo!!!
Saluti viola
Gianluca Modolo
Presidente Viola FC
" Modolo è stato convocato al processo che si terrà il 13 Ottobre per i fatti che tutti conosciamo, non posso dire altro". Questo è quello che l'Ansa TV è riuscita ad estrapolare all'avvocato difensore del Presidente. Lunedì comincerà la vendita dei beni viola, compresa la società, che verrà messa all'asta.
Ansa.
Le forse dell'ordine hanno fatto il loro dovere soprattutto il famoso numero verde, reso noto dal presidentissimo del Baltic Fc, per l'emergenza del momento: Se avvistate un energumeno somigliante ad amauri, van bronchost, massimo gilletti, claudio baglioni, nadal con la focomelia, maxwell sheffield, e, non per ultimo, osvaldo è tempo di chiamare "l'emergenza modolo" a breve il presidentissimo renderà pubblico questo numero verde per arginare al meglio l'emergenza.
Un folto gruppo di sostenitori di varie squadre iscritte alla lega fantacalcio venezia sono scesi in piazza per protestare contro gli illeciti in questo campionato...chiedono giustizia..
chiedono che il campionato nn venga infangato da personaggio che pensano a se stessi e sono disposti ad
imbrogliare pur di ottenere cio che vogliono....in coro urlano:"Vogliamo il carcere per modolo".....notizia ansa
Posta un commento